sabato 29 ottobre 2016

SAVE THE DATE - ALTERNANZA SCUOLA - Milano, 5 Novembre 2016 ore 10.00



Gent.mi ,
siamo lieti che lo spazio di Fidae Lombardia presso la Fiera di Expo-Training abbia incontrato il Vostro interesse e ci auguriamo abbiate potuto incontrare Aziende interessanti ed interessate al mondo dei giovani.
Il collegamento della Scuola, al mondo del lavoro e del territorio aiuterà i nostri giovani ad essere adulti positivi al servizio della Res-Publica.
Allo scopo eccoci al secondo appuntamento formativo di Fidae Lombardia
Seminario di Studio e di confronto ALTERNANZA SCUOLA - LAVORO La legge, gli strumenti e le best practice della scuole paritarie in Lombardia - Milano, 5 Novembre 2016 ore 10.00.
Il convegno rappresenta l’occasione per dialogare con le Istituzioni Nazionali e Regionali rispetto alle indicazioni della legge e sugli strumenti operativi dell’alternanza Scuola -Lavoro. Nella stessa giornata saranno, inoltre, presentate l’esperienza sull’Alternanza di quattro scuole paritarie, presenti sul territorio regionale. (clicca qui per scaricare locandina)
Gent.mi,
è necessario confermare la propria presenza cliccando qui (clicca qui per confermare la presenza)
Vi aspettiamo numerosi.
 - Il 31 Ottobre ore 09.30 Telelombardia, Programma Milanow, 191 digitale parleremo di SCUOLA - SOCIETAS: Disabilità e Integrazione. Siamo in diretta, i Vostri interventi saranno preziosi e attesi.
 - VIDEO 14/10/2016 ore 11 Presentazione del saggio Il diritto di Apprendere, a Milano 
"Una scuola per tutti: il costo standard di sostenibilità" (clicca qui per visione)
Con i più cari saluti sr Anna Monia con i Consiglieri Fidae Lombardia

Nessun commento:

Posta un commento