venerdì 7 settembre 2018

Remember: Convocazione Assemblea Fidae Provinciali e Lombardia (triennio 2018-2021)


Alla cortese attenzione delle Scuole Associate Fidae Lombardia
Gent.mi tutti,
con la presente si informa che il 03 Ottobre 2018 ore 14.30 presso l'Istituto Gonzaga (Milano) si svolgerà l'Assemblea Elettiva Fidae Lombardia per il prossimo triennio 2018-2021. Nella seguente sezione potrete trovare tutte le informazioni e il materiale che verrà costantemente aggiornato (clicca qui).
Nei mesi scorsi si sono svolte le varie Assemblee Fidae Provinciali come da calendario (clicca qui per scaricarlo). E' un momento importante per la nostra Associazione Fidae Lombardia e confidiamo nella Vostra partecipazione di sempre. Potranno partecipare le Scuole che hanno versato la quota Associativa 2018 con l'indicazione del codice Ilo. Allo scopo i consiglieri Provinciali restano a disposizione delle scuole per eventuali ulteriori chiarimenti.
Auspichiamo che giungano dalle scuole le candidature consiglieri Fidae Lombardia e per il servizio di Presidente Fidae Lombardia. Al fine di rendere tutto più trasparente ed efficace abbiamo codificato anche per queste elezioni una sezione ad hoc
Accedendo alla sezione Assemblea elettiva Fidae Lombardia (clicca qui) potete segnalare la vostra candidatura, presenza e troverete documenti utili.

L’occasione mi è gradita per ringraziare ciascuno di Voi per il sostegno che lungo questi due mandati alla presidenza Fidae Lombardia mi avete donato con generosità. Abbiamo lavorato bene e in armonia, compiendo con l’ausilio dei consiglieri Fidae Lombardia un’azione culturale sempre più determinata, capace di porre in fila le questioni. (clicca qui per leggere la Lettera completa)
Un caro saluto Sr Anna Monia Alfieri con i Consiglieri Fidae Lombardia

Nessun commento:

Posta un commento