mercoledì 26 settembre 2018

Candidature pervenute per Ass. elettiva del 03.10.2018


Alla cortese attenzione delle Scuole Associate Fidae Lombardia
Gent.mi tutti,
con la presente si ricorda che il 03 Ottobre 2018 ore 14.30 presso l'Istituto Gonzaga (Milano) si svolgerà l'Assemblea Elettiva Fidae Lombardia per il prossimo triennio 2018-2021. Nella seguente sezione potrete trovare tutte le informazioni e il materiale che verrà costantemente aggiornato (clicca qui).
Nei mesi scorsi si sono svolte le varie Assemblee Fidae Provinciali come da calendario (clicca qui per scaricarlo). E' un momento importante per la nostra Associazione Fidae Lombardia e confidiamo nella Vostra partecipazione di sempre. Potranno partecipare le Scuole che hanno versato la quota Associativa 2018 con l'indicazione del codice Ilo. Allo scopo i consiglieri Provinciali restano a disposizione delle scuole per eventuali ulteriori chiarimenti.
Si ringrazia per il Vostro cortese riscontro e sono lieta di condividere che ci sono giunte candidature di persone molto competenti e appassionate di scuola. Vi invito a leggere il profilo e le presentazioni delle rispettive candidature (clicca qui per leggere) affinchè il nostro voto sia un gesto di responsabilità al servizio. 
  • Candidature alla Presidenza di Fidae Lombardia e al Consiglio di Fidae Nazionale.
- Don Giorgio ZUCCHELLI
- Prof.ssa Maria Teresa GOLFARI
- Dott. Francesco Antonio MALASPINA
- Don Andrea ANDREOTTO 
  • Al Consiglio Fidae Lombardia e Fidae Nazionale abbiamo (anche) le candidature
- Prof. Alberto RIZZI
- Suor Laura MANCINELLI
  • Al Consiglio Fidae Lombardia e Referente Fidae Milano abbiamo la candidatura di 
- Suor Maria Rosa MALOSETTI
Un caro saluto Sr Anna Monia Alfieri con i Consiglieri Fidae Lombardia
ps Si ricorda che dal 30.09.2018 non leggeròio la presente mail e segnalo il nuovo indirizzo alfieriannamonia@ildirittodiapprendere.it

Nessun commento:

Posta un commento