domenica 26 febbraio 2017

GOD'S NOT DEAD 2 - Coupon per Scuole FIDAE LOMBARDIA



Gent.mi,

augurandoci di fare cosa gradita portiamo ala Vostra cortese attenzione la possibilità per le scuole della Fidae Lombardia di partecipare con i propri studenti e docenti allo spettacolo GOD'S NOT DEAD 2 - con uno sconto presentando il Coupon per Scuole FIDAE.

GOD's NOT DEAD 2 è ispirato ad una causa legale reale che mostra l'insidioso contesto di avversione ai valori cristiani e prova in tutta la sua forza la storicità di CRISTO.

Di seguito tutte le informazioni.
Con i più cari saluti sr Anna Monia Alfieri con i Consiglieri della Fidae Lombardia


Gentile Suor Anna Monia Alfieri,
Grazie per il gentile apprezzamento e per la condivisione di questa missione culturale che veicola temi importanti per la crescita dello studente tramite il cinema.
Come d'accordo inviamo il link dove scaricare il coupon per la visione del nuovo film GOD's NOT DEAD2 , caso legale reale sulla difesa della libertà di opinione e di fede, ad ingresso ridotto riservato alle scuole membre della FIDAE Lombardia (da estendere alle famiglie degli studenti), come nostro piccolo ringraziamento per il vostro supporto e la vostra preziosa attività culturale. Il coupon è valido su tutto il territorio Nazionale per tutte le proiezioni del film:
GOD's NOT DEAD 2 è ispirato ad una causa legale reale che mostra l'insidioso contesto di avversione ai valori cristiani e prova in tutta la sua forza la storicità di CRISTO. Il film uscirà in 27 città di lancio dal 2 Marzo e prima di questa data sarà presentato in anteprima nelle seguenti città:

26 Febbraio ore 20 - CINEMA ODEON (Piazza degli Strozzi, 50123 FIRENZE)
27 Febbraio ore 20 - UCI CINEMAS BICOCCA (Bicocca Village, Viale Sarca 336, 20126 MILANO)
28 FEBBRAIO ore 20 - UCI CINEMAS LINGOTTO (8 Gallery, via Nizza 262 10126 TORINO)
1 MARZO ore 20.30 - UCI PORTA DI ROMA (Via delle Vigne nuove 00139 ROMA)

Dal 2 Marzo il film sarà nelle seguenti città:
AREZZO, BARI, BOLOGNA, BRESCIA, CAGLIARI, CASERTA, CATANIA, MASSA-CARRARA, FERRARA, FIRENZE, FOGGIA, GENOVA, LA SPEZIA, MESSINA, MILANO, PALERMO, PERUGIA, PISA, POTENZA, REGGIO EMILIA, ROMA, TERNI, TORINO, TRENTO, TRIESTE, VENEZIA, VERONA
Maggiori dettagli sulla programmazione sul nostro sito: http://www.godsnotdead2.it/dove-puoi-vedere/

Il film God's Not Dead 2, per gli argomenti trattati, offre importanti spunti di discussione e di approfondimento al programma didattico delle scuole superiori e delle scuole medie inferiori. Di seguito una breve sintesi delle ricadute didattiche: https://www.dropbox.com/s/i3jc4w4n8w8hquy/Scheda%20Didattica%20GND2.pdf?dl=0

Ancora qui di seguito tutto il materiale stampa: https://www.dropbox.com/sh/a5b9j4dhpnmlegj/AAAi5FreRbFGYCLD9cBImv5qa?dl=0

Ringraziando per la condivisione di questa missione culturale e sicuri che questo piccolo gesto spingerà tanti comuni amici ad invitare al cinema persone non credenti o scettiche, inviamo i più cari saluti in Cristo.
Federica


Dominus Production
Sede Operativa: Via Giuseppe Garibaldi 15, 50123 Firenze
Tel. +39 055 0468068 - Fax. + 39 055 53 59 897 - Mob. +39 340 91 31 409
www.dominusproduction.com

Nessun commento:

Posta un commento