mercoledì 28 settembre 2016

Convegno "Una scuola per tutti: il costo standard di sostenibilità"

Gentile Sig./Sig.ra

ALTIS è lieta di invitarLa al convegno Una scuola per tutti: il costo standard di sostenibilità, durante il quale verrà presentato il libro “Il diritto di apprendere. Nuove linee di investimento per un sistema integrato”, scritto a sei mani da Suor Anna Monia Alfieri, Prof. Marco Grumo e dott.ssa Maria Chiara Parola

Un saggio che testimonia, dati alla mano, come la presenza delle scuole paritarie in Italia costituisca non solo un fattore di libertà di scelta educativa per le famiglie, ma anche un sensibile risparmio per le casse dello Stato.

L’evento si svolgerà:



Venerdì 14 ottobre 2016, ore 15.00
Milano, Università Cattolica del Sacro Cuore
Anche in diretta online

La partecipazione è gratuita. Per iscriversi, cliccare qui




All’incontro, parteciperanno gli autori del libro - Suor Anna Monia Alfieri, Prof. Marco Grumo e dott.ssa Maria Chiara Parola – alla presenza di un esponente del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.






Prof. Marco Grumo e Suor Monia Alfieri sono anche Direttori scientifici del corso di alta formazione Direzione e gestione delle scuole paritarie degli Istituti Religiosi e da anni si spendono a servizio della formazione di tutti coloro che hanno un ruolo direttivo, amministrativo o gestionale all’interno delle scuole paritarie.




CONTATTI 


Fiammetta Tajè 

fiammetta.taje@unicatt.it
Università Cattolica del Sacro Cuore
ALTIS – Alta Scuola Impresa e Società
Tel: +39 02 7234.8355 7 +39 02 7234.8383
www.unicatt.it/altis
  

Nessun commento:

Posta un commento