lunedì 6 febbraio 2017

Sondaggio Formazione Fidae Nazionale



Gent.mi tutti,
vi invitiamo a visitare il Sito Fidae Nazionale ricco di tanti aggiornamenti che certamente incontreranno l'interesse delle nostre scuole. (clicca qui)
Come segnalato nelle news letter precedenti, dal 23 Dicembre 2016 è stato predisposto un sondaggio rivolto alle scuole F.I.D.A.E. al fine di raccogliere indicazioni utili per programmare le iniziative formative che verranno proposte per gli anni 2017-2018. Vi chiediamo di voler compilare il sondaggio come meglio specificato nella lettera del Presidente Fidae Nazionale prof.ssa Virginia Kaladich (clicca qui per leggere)
E' un'operazione semplice che richiede pochi minuti ma crediamo possa dare un contributo importante e di servizio  intercettando le esigenze delle singole scuole. Grati per la Vostra preziosa collaborazione di sempre.
L'occasione è gradita per ricordare il nostro prossimo appuntamento
 - 20 Febbraio 2017 ore 18.00, Seminario “Wake App 2 - prevenzione al Cyberbullismo.” presso Sala Gonzaga, Via Vitruvio, 41 Milano, (clicca qui per leggere il programma). Vista l'importanza del tema e la bella collaborazione fra le scuole della Regione che da anni sperimentano azioni congiunte al servizio dello studente, della famiglia, dei docenti, del territorio. Vi aspettiamo numerosi.
Un caro saluto sr Anna Monia con i consiglieri della Fidae Lombardia

Nessun commento:

Posta un commento